Adorare in Spirito e Verità

Adorazione Eucaristica Diocesana e Preghiera di Guarigione

1 marzo 2018 ore 21:00 Istituto Serafico di Assisi

In questo tempo forte, che ci prepara a vivere il momento fonte e culmine di tutto l’Anno Liturgico, il Triduo Pasquale, e in continuità con le riflessioni che abbiamo fatto durante le catechesi “Lo Spirito della Liturgia:L’Eucaristia”, vogliamo entrare nel deserto con il Signore.
“Ti attirerò a me, ti condurrò nel deserto e parlerò al tuo cuore” queste le parole che Dio rivolge ad ognuno di noi in questa Quaresima.
Lasciamoci condurre nel deserto e lasciamoci sedurre dal Signore, inginocchiamoci davanti al Santissimo e lasciamo che parli al nostro cuore, esaudiamo il suo desiderio potente e dolce dell’intimità con ognuno di noi, dello stare a tu per tu con noi.
Invito tutti Voi alla Preghiera di Guarigione e all’Adorazione Eucaristica Diocesana che faremo giovedì 1 marzo 2018 alle ore 21:00 all’Istituto Serafico di Assisi.
Vivremo un momento molto intenso in cui ognuno di noi offrirà le proprie sofferenze fisiche e dell’anima per quanti vivono lontani dalla fede, ci spoglieremo dei nostri peccati davanti al Santissimo ed in silenzio lasceremo risuonare nei nostri cuori tutte le nostre preghiere.